Privacy Policy
GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOINDEXMETEOAVATAR

Martedì 26 settembre 2017


Parte lo scontro. Arrivano in Italia le compatibili Nespesso di Lavazza


L'ormai atteso scontro tra i big della torrefazione è ufficialmente iniziato a Milano, città in cui Lavazza ha deciso di aprire il suo primo e innovativo "negozio bandiera". La location è stata scelta con grande attenzione in piazza San Fedele, a poche centinaia di metri dalle boutique di Nespresso, a piazza del Liberty.
Nei 200 mq del nuovo store Lavazza si può gustare il caffè dalle versioni più tradizionali fino alle preparazioni più sofisticate. Il flagship store è infatti suddiviso in quattro aree, ognuna dedicata ad un’esperienza di caffè: quella dedicata al coffee design, l’area Fresh roasted dedicata alla scoperta della tostatura e miscelatura, l’area caffetteria dove si può trovare l’espresso e l’area slow coffee puntata sulle diverse preparazioni del caffè come la moka e la Chemex.
Lavazza ha approfittato dell'inaugurazione per annunciare che presto arriveranno in Italia le capsule caffè compatibili Nespresso, oggi commercializzate solo all’estero.
Insomma è cominciata. Stringete le cinture di sicurezza, si parte...



La bevanda ideale? Nasce dai dati raccolti dai distributori automatici...

I distributori automatici di nuova generazione hanno funzioni sempre più evolute, soprattutto nel campo della profilazione del consumatore finale.
Coca Cola, una fra le prime realtà a riconoscere l’importanza dei dati, ha addirittura creato una nuova bevanda, la Cherry Sprite che nasce dai risultati raccolti dalle nuove vending machine che permettono ai consumatori di mixare diversi ingredienti per creare il proprio gusto preferito. La combinazione più popolare, cioè la Sprite al sapore di ciliegia, è diventata una bevanda a tutti gli effetti in vendita anche sugli scaffali.


Frode in commercio. Maxi sequestro di finto caffè arabica...

Ci mancava pure questa... Caffè proveniente da Uganda e Vietnam spacciato per arabica del centro America e gingsen e orzo solubile proveniente dalla Cina venduti come prodotto italiano. La contraffazione è stata scoperta dalla Guardia di Finanza, che ha sequestrato oltre 10.000 confezioni di caffè già pronte ed altre 100.000 ancora da confezionare ad una società di Torino.
L'imprenditore italiano, identificato come responsabile, rischia fino a tre anni di carcere per frode in commercio nel settore alimentare.

OGGI NELL'AREA RISPOSTE DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...

1) Invasione svizzera
2) Commerciale fotografo
3) Core business...

CLICCA QUI PER LEGGERE
 

 

WWW.DAITALIA.IT






































 

VAI AI GOSSIP DI SETTEMBRE 2017


Art&Works S.r.l. Via Marcantonio Colonna 15 - 20149 Milano - Italia - tel +39 0248958566  P.I.04234310961