Privacy Policy

   
GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOINDEXMETEOAVATAR
   
 

Lunedì 19 febbraio 2018

Selecta Spagna...

Non ho più la forza nemmeno di scrivere sulla situazione che intravedo all'orizzonte dopo aver saputo, naturalmente solo da voi, di quello che sta succedendo in Spagna. Mi consola il fatto che appena letta la notizia, altri si faranno sentire e prenderanno "carta e penna". Buona serata.

Se la notizia della Spagna non fosse drammatica e preoccupante, ci sarebbe da ridere: provate a pensare, per ognuno di noi, che un nostro collega su due se ne sparisce e il suo lavoro viene diviso tra voi e il rimanente.
A meno che voi e il vostro collega rimasto siate lì a tirar sera, preparatevi a calare le bragh , mettervi un po' di vaselina e ........

Saperlo prima dello sciopero, i nostri bravi sindacalisti, quelli che per intenderci non hanno fatto un cazzo durante tutte le trattative, si sarebbero organizzati e avrebbero mandato una lettera di solidarietà ai colleghi spagnoli.
Tanto a noi non succederà niente di tutto ciò, da noi gli eventuali esuberi, saranno inglobati nel business del secolo, i MICROMARKET!

Leggo ora le notizie dalla Spagna...... Siete proprio dei bastardi , non potevate aspettare lunedì a diffondere la notizia ? In questo modo ci farete passare un Weekend di merda! Anche perchè non so se avete notato, ma i numeri, più o meno corrispondono alla nostra realtà.

Ci spiace per il weekend, ma Fantavending ha tanti accessi anche dalla Spagna e ci sembrava doveroso iniziare a parlare della vicenda, di cui siamo a conoscenza da diversi giorni e che ci veniva ampiamente sollecitata da chi la stava vivendo in prima persona. Il 14 febbraio i rappresentanti dei lavoratori Selecta Espana, avevano annunciato che il giorno dopo ci sarebbe stato l'ultima riunione per trattare con l'azienda. Ci sembra quindi strano che notizie così importanti le sappiate solo da noi...

Togliere la scritta leader...

Ma adesso IVS non dovrebbe togliere la nota scritta "leader nella ristorazione automatica" dato che leader non lo sono più??

Visto il periodo, la tua proposta ci sembra decisamente ardita, ma comunque siamo curiosi di sapere cosa ne pensano i cugini bergamaschi...

I have no dream...

I have a dream........tutto molto bello se poi non ti arrivasse una telefonata alle 7,30 quando ancora sei nel letto che ti dice che i distributori in un a scuola, istallati il giorno precedente, sono stati forzati, aperti, vandalizzati..........o quando all'uscita da una gara d'appalto la commerciale di un grande gruppo, che ha vinto, mi dice candidamente, e anche un po' avvilita, "qui non ci guadagniamo niente! " Evviva il nostro lavoro!!!

A volte è veramente dura mantenere l'ottimismo, ma ci dobbiamo perlomeno provare. Altrimenti rischiamo di innescare il circolo vizioso del "tanto non cambierà mai niente"...

 

VAI ALLE RISPOSTE DI FEBBRAIO 2018


Art&Works S.r.l. Via Marcantonio Colonna 15 - 20149 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I.04234310961