GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY
   
 

Mercoledì 21 novembre 2018

Niente tatuaggi...

Ho capito perché sono sempre le bande dell'Est a fare i colpi a Firenze e non essere mai beccati, mentre quando ci si mette un italiano lo prendono subito... Avete letto la notizia di quello che han messo subito al gabbio perché dai filmati lo si riconosceva per i tatuaggi tribali? E' uscito sulla Nazione!

La storia del 44enne fiorentino è uscita su moltissimi siti web. L'imprudenza dei tatuaggi è stata dettata dal fatto che ha realizzato i colpi tra luglio ed agosto, con temperature decisamente africane e quindi ha indossato abiti che lasciavano scoperte braccia e gambe, senza pensare che valevano come identificazione precisa per chi andava a vedere i video di sorveglianza...



Iperammortamento entro fine anno...

Ma spiegatemi bene. In pratica se voglio prendere i soldi per l'iperammortamento per gli acquisti fatti nel 2017 e 2018, devo prendere l'accrocchio telemetrico subito entro dicembre?? Ma per i distributori nuovi?

Esatto, devi poter rendere i tuoi distributori 2017/18 eleggibili per l'iperammortamento acquistando un apparato telemetrico compatibile entro il 31-12-2018. Per i distributori nuovi (e gli apparati telemetrici, se non già compresi nei DA) devi versare almeno un anticipo del 20% entro fine dicembre. E' l'unico modo sicuro per beneficiare dell'iperammortamento. Se aspetti la votazione della Legge di Bilancio, rischi di perdere l'intero beneficio, nel caso non venga prorogato, perché non hai più il tempo materiale per fare gli acquisti.



 

VAI ALLE RISPOSTE DI NOVEMBRE 2018

     

 

Art&Works S.r.l. Via Marcantonio Colonna 15 - 20149 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I.04234310961