GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 


 

Lunedì 19 Gennaio 2026

Gennaio 2026

Non concordo con il commento sui brutti numeri di gennaio. A me sta partendo un po' meglio del solito.

In realtà, appena hanno riaperto diverse mie locazioni di grande dimensione, vengono consumati gli snack dolci da 1€ pur di mangiare cioccolato... il caffè / the / cioccolata vengono consumati più di dicembre.I tempi di caricamento dei distributori sono aumentati.Non comprendo questa diffusione di negatività sui consumi, non è esattamente un mese morto, anzi. Già dover inserire per esempio 3 kg di the limone e 1.5 di latte in diversi distributori, è un buon indicatore.

Segnalazioni come questa non possono che far piacere. Un gennaio 2026 in crescita sarebbe una boccata d’ossigeno per tutta la filiera. Il clima di cautela nasce però dai mesi precedenti e dal trend generale, che non lasciavano spazio a grande ottimismo. Se però i riscontri positivi iniziano a moltiplicarsi, allora sì, si può iniziare a guardare al nuovo anno con un po’ più di fiducia.

Contano i fatti

Buongiorno, vi leggo molto spesso e noto che in tanti nei commenti si riempiono la bocca con la parola "servizio". Tutti a pensare che il loro servizio è eccellente e poi vai a vedere nella realtà e sono esattamente come gli altri se non peggio. Il vending non si fa a parole, contano solo i fatti e i fatti dicono che è inutile parlare di servizio se continuate tutti a rilanciare sui ristorni pubblici e privati e se fate prezzi vergognosi. Prima di parlare di servizio, smettetela di regalare soldi in giro e fate sti cavolo di aumenti!!. Altrimenti fate meglio a stare zitti!

Non hai tutti i torti, perché se è vero che il servizio è la cosa più importante per una gestione, deve avere anche le risorse per poterlo fare. Quindi regalare i soldi agli enti con rilanci sui ristorni e mettere prezzi molto bassi, impedisce matematicamente di avere i soldi che servono a mantenere ad un buon livello il servizio...

 


OGGI NELL'AREA NEWS
DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...


1) Il resto da 1,60 euro e una sentenza che vale 18 mensilità

2) Coca-Cola mette in pausa la vendita di Costa Coffee

CLICCA QUI PER LEGGERE

 

VAI ALLE RISPOSTE DI GENNAIO 2026

Art&Works S.r.l. Via Alessandro Algardi 13 - 20148 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I. 04234310961